Crea sito
Blog fotografia, grafica, stampa e realizzazione siti web
Blog fotografia, grafica, stampa e realizzazione siti web

Donald Trump Vs Jeff Bezos

ll presidente americano ha infatti attaccato il colosso del commercio online Amazon, chiedendo su Twitter che siano aumentate le tariffe per le spedizioni dei prodotti. Questo per recuperare i costi sostenuti dal servizio postale pubblico. “Perché – scrive il presidente americano – le Poste Usa stanno perdendo diversi miliardi di dollari all’anno mentre caricano su Amazon e altri cosi’ poco per consegnare i pacchi, facendo Amazon più ricca e le Poste più povere? Dovremmo caricare molto di più!”

Jeff Bezos di Amazon sarà veramente incazzato di quesa cosa, ha già perso lo 0.4%. Un po’ tanto per chi fattura qualche miliardo al giorno.

Ok Emanuela, cosa centro io con questo? Te lo spiego subito.

Sono rimasta sconvolta da questa cosa non tanto per la notizia in se (perché sapevo che sarebbe arrivato questo momento), ma perché proprio ieri parlavo con un amico di Amazon Prime e tutte le belle cosine di Amazon per far pagare poco le spedizioni.

Questa evoluzione del mercato elettronico e delle spedizioni, coinvolgerà un po’ tutti. Per chi acquista solo online, sarà un problema perché inizierà a pagare spedizioni maggiori, con maggiori ritardi e quindi con il tempo Amazon farà la fine di Ebay, ciao! Ma per chi vende on line?

Per chi vende on line è una vera bomba! Per te che sei cmq un imprenditore e che vuoi affacciare la tua azienda on line questo è il momento giusto per tirare fuori gli artigli e di usare quest’arma a tuo vantaggio.

Come? Usando questi pochi mesi che hai avanti, prima che ci sarà la bufera della corsa on line, per acquisire tutte le competenze di cui hai bisogno e di posizionarti on line.

Sai, quest’anno sarà l’anno della piccola media impresa, perché molte persone stanno usando 3 Opportunità Fantastiche per abbattere quelle che sono le barriere tra aziende piccole e aziende da miliardi di euro.

Ok, in questo preciso momento starai pensando “Si ma io dove mi avvio che non so nemmeno da dove iniziare, cosa c’entro io piccolo commerciante che fatturo 1000 euro al mese?”

C’entri amico mio, c’entri! Sei tu che farai la differenza e che avrai successo nel 2018 se seguirai i miei consigli e se farai come ti dico grazie alle lezioni che ti stanno arrivando via mail ogni 2 giorni e grazie alla bomba che esploderà per fine Gennaio.

Se vuoi già fare il salto di qualità, superare la barriera del tempo e andare direttamente al sodo, devi assolutamente prendere in mano lo strumento che mi ha permesso di arrivare fin qui:

 Fan Page 2.0


Ma ho altro da dirti rispetto alle 3 opportunità che avrai in questo 2108:

GUARDA IL VIDEO: LE 3 OPPORTUNITA’ PER LE PICCOLE IMPRESE
(Scusa per la voce, ma la febbre mi ha letteralmente distrutto)

METTI LIKE E SEGUIMI SULLA PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/delducaemanuela/

Leggi il mio blog per tante News
https://www.scattografico.it/blog/

Se vuoi entrare subito a far parte del mio percorso formativo GRATIS di 15 lezioni, con il quale ti regalo subito

BeVisibile “I 5 step per la tua visibilità on line”

[activecampaign form=1]