Crea sito
Blog fotografia, grafica, stampa e realizzazione siti web
Blog fotografia, grafica, stampa e realizzazione siti web

Come Diventare Ricchi SENZA Soldi

Lo so: il titolo della mail mi sembra un po’ lo spam di serie di una truffa ben studiata, ma se mi ascolterai attentamente posso farti capire come sono riuscita a fare soldi velocemente senza soldi.

Si, perché la differenza tra me e qualcun’ altro la fuori, è che lui ti insegna a fare soldi facili, io posso invece testimoniarti che puoi fare i soldi in maniera veloce.

Ma cosa intendi per soldi veloci Emanuela? Ti seguo e domani ho già i tuoi stessi soldi in tasca?

Assolutamente no e se mi dai un minuto ti spiego.

Oggi siamo abituati al tutto e subito, siamo nell’era del digitale e ci aspettiamo che alla pressione di ogni tasto ci sia subito una risposta ed anche corretta alla nostra azione.

Rapportandoci alla velocità, quindi, facciamo un errore molto grande: ci accontentiamo della prima risposta data e ci ritroviamo a fare lo stesso lavoro per 20, 30, 40 anni seduti dietro ad una scrivania per 12 ore al giorno per 1000 euro al mese (se ti va bene).

La differenza, invece, la fai se per un periodo ben preciso della tua vita di dedichi con fermezza ad una sola cosa e in 2-3 anni riesci a costruire qualcosa di solido, qualcosa che al mese ti dia un rendita di 7-8 mila euro.

Non ti sembra così veloce se rapporti 2-3 anni a 40 anni della tua vita?

Rifletti…

Chi ti dice che diventi subito ricco ti sta truffando, chi ti dice che comprerai il suo corso o il suo libro e diventerai subito un mostro della tecnologia ti sta truffando, chi ti dice che il suo evento ti occorrerà per fare soldi anche se non sai accendere il pc è un grande truffatore…

Il segreto è impiegare il tuo tempo a togliere dalla testa tutte le caxxate che ti hanno detto fino ad ora sui soldi, sul “sistema vincente” e sui “power” da fare la mattina quando ti svegli per sentirti positivo.

Si occorrono anche quelli, ma ci sono esattamente 5 cose che devi fare per fare soldi veloci:

– Devi cambiare la percezione che hai dell’ambiente che ti circonda. Il 4% del mondo sarà destinato a sopravvivere nel tempo. Se tu sei orientato verso questa strada devi toglierti dalla testa le frasi tipo “i soldi sono sporchi”, “i soldi vanno solo dove solo i soldi” ecc…

– Devi cercare dentro di te le giuste abilità. Soprattutto devi sviluppare quelle che ti permettono di relazionarti agli altri per essere sempre disponibili, ma non troppo… segnando la giusta linea di confine tra la gentilezza e la vendita.

– Devi cambiare le tue abitudini. Se ha abitudini negative nell’arco della tua giornata tutto sarà negativo. Se prendi, invece e per esempio, il 30% del tuo stipendio e lo investi… questo può portarti a dei cambiamenti positivi, perché hai mosso qualcosa che ha spezzato la serie di abitudini che ripeti in maniera meccanica che non ti portano a nulla.

– Devi aspirare ad avere soldi per smettere di preoccuparti di ciò che non ti fa dormire la notte. Devi pensare ad averne sempre di più e non fermarti a pagarti le bollette ed il fitto di casa. La libertà finanziaria deve essere un obiettivo e non un sogno irraggiungibile.

– Infine devi captare qualsiasi strumento tu possa raccogliere per la tua strada. Devi differenziarti dalla massa e stare sempre un passo avanti rispetto a chi sta ancora pensando che passo fare. Credo personalmente che questo punto sia il più importante, perché ti permette di essere quella pecora nera il quel gregge di pecore fatte tutte allo stesso modo.

Nei primi 4 punti la tua energia positiva, la tua famiglia, i tuoi valori e quello che hai deve aiutarti ad essere un leone che può mangiarsi il mondo, uno squalo affamato che vuole sempre avere la sua preda sotto mira.

Per l’ultimo punto capisco che sei tu oggetto di squali affamati pronti a dirti che sarai invincibile.

Io credo che per essere invincibile tu debba essere corazzato a 360°, devi essere seguito e non devi diventare solo un robottino con competenze tecniche.

METTI UN COMMENTO QUI SOTTO

COMPILA IL FORM E SCARICA BEVISIBLE

Riceverai la breve guida per avere subito visibilità onlineè